Anche il gruppo di investimento Blackrock avrebbe lasciato La Net Zero Asset Iniziative ovvero l'organizzazione internazionale nata durante la cop26 di Glasgow che riunisce i principali gestori di mercato che sono anche attivi nel contenimento della cosiddetta crisi climatica.