In Svezia è stata creata una corsia su una strada che fornisce l'elettricità alle macchine elettriche mentre vanno: sembra una grande innovazione (foto) ma comunque penso che questa cosa qui abbia dietro un discorso come al solito di business spacciato per tutela dell'ambiente...